Covid-19 - linee guida

Linee guida Covid

Scarica le linee guida Covid: Accesso ai locali - Accompagnatori - Distanziamento sociale  - Lezioni individuali e Sala Prove - Protezione naso bocca (mascherine) mani - Regole per la tosse e starnuti - Pulizia delle mani - Pulizia degli strumenti promiscui - Pulizia Generale- Aria condizionata / ventilazione- Smaltimento - Raccomandazioni specifiche per le lezioni di musica - Strumenti a tastiera - Corsi di teatro

PATTO DI CORRESPONSABILITÀ

PATTO DI CORRESPONSABILITA'

SCHEMA DI PATTO DI CORRESPONSABILITÀ TRA L’ASS. CENTRO MUSICALE ORLANDINI E FAMIGLIA DEI BAMBINI/RAGAZZI ISCRITTI, PER IL CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL CONTAGIO DA COVID19

Adesione socio ACMO

Prima di iscriversi ai Corsi indetti dalla ACMO, occorre aderire all'Associazione Centro Musicale Orlandini per diventare socio. La quota sociale è euro 35, versamento da eseguire con bonifico bancario. Se vi sono più fratelli o sorelle, la quota scende a euro 30 ciascuno.
Clicca sul pulsante ADESIONE per farlo comodamente online, (occorre disporre di un documento di riconoscimento, fronte e retro, da caricare).
Per i maggiorenni che vogliono iscriversi ai corsi, clicca su "ADESIONE OVER 18"

Oppure, scarica il documento da compilare a mano QUI

Iscrizione Corsi ACMO

Se ti sei iscritto all'Associazione Centro Musicale Orlandini, puoi procedere con l'iscrizione ai corsi, su "ISCRIZIONE" (occorre disporre di un documento di riconoscimento, fronte e retro, da caricare nel modulo di iscrizione). Se invece hai più di 18 anni e vuoi iscriverti ad un corso vai su "ISCRIZIONE OVER 18"

Oppure, scarica il documento da compilare a mano QUI

Sconti per secondo figlio o per secondo corso

Il costo del corso del MUSICAL è  di 40 €/mese.

Per chi frequenta altri corsi dell'ACMO sono previsti sconti  che verranno illustrati personalmente dai coordinatori del progetto MUSICAL (3205519403 Cristina e 3299770390 Matteo)

Autorizzazione foto minori

Durante gli spettacoli organizzati dalla ACMO, vengono realizzati dei servizi fotografici. Alcune fotografie sono selezionate anche pur l'utilizzo nella pagina di questo sito internet, su "Chi siamo". Qui trovi il modulo di autorizzazione.

­